I nostri amici a quattro zampe

             

Le vostre foto

Inviami al seguente indirizzo e-mail mary@nonsolofiori.com una tua foto con il tuo amico a "quattro zampe" (cane, gatto, coniglio ecc.) e se lo desideri un commento che lo descrive.

Un ringraziamento speciale ad Albina che mi ha inviato le locandine presenti in questa pagina

 

 Albina e Lola ... insieme da 11 anni 

 

Francesco e Leila ... insieme da 60 giorni

 

 

Miriam e Silki ... insieme da 5 anni

 

Maria e Sibilla ... insieme da 3 anni

Bianca e Sally ... insieme da 14 anni

Samy, Ale con Eddie ... insieme da 6 anni

   
   

Vuoi darne uno in adozione o il tuo amico si è smarrito?  Inviami foto e descrizione ...

 20-10-2011

MAMMA GATTA E I SUOI SPLENDIDI PICCOLINI CERCANO CASA (TRA UN PO’…) PROVINCIA DI TORINO

Bea è una dolcissima giovane micetta (circa 7-8 mesi) portata in gattile perché trovata che vagava disperata per strada. E’ talmente piccola che non si pensava fosse gravida, invece sabato 1° ottobre ha dato alla luce 4 gattini…
I gattini sono adottabili tra 1 mese, intanto è possibile prenotarli. Nel video che abbiamo messo su You Tube ne vedete solo 3 perché il quarto era nascosto sotto la coperta.
Link al Video
http://www.youtube.com/watch?v=4kStle__oDI
Bea verrà sterilizzata e testata appena sarà possibile svezzare i suoi cuccioli.
I cuccioli verranno spulciati, svermati e vaccinati.
Sono adottabili in Piemonte e Regioni limitrofe, preferibilmente in coppia o in case dove ci sia già un altro gatto, in appartamento o case con giardino solo se lontanissime da strade pericolose. Si daranno in adozione solo dopo il controllo pre-affido (una visita a casa dei futuri adottanti per conoscerci), firma documento di adozione e disponibilità a rimanere in contatto dopo l’adozione. Per i gattini è previsto l’obbligo di sterilizzazione raggiunta la maturità sessuale (6-7 mesi di età)

Per info: Simona 320.36.10.165 (dopo le 18) NO sms
e-mail atebaba@gmail.com  (gradita breve e-mail di presentazione)

12/06/2011 - Mi chiamo Prince, ho circa un anno e mezzo, sono di taglia media ed assomiglio ad un labradorino.
Ero un cagnolino randagio come molti altri nel Sud quando, nel  settembre 2010, sono stato investito da un auto che mi ha lasciato sul ciglio della strada.
Recuperato, ho subito un'operazione che mi ha salvato la vita ma ora mi capita di perdere la pipì e la mia zampina posteriore, a causa dello schiacciamento di un nervo, mi porta a camminare come un paperotto .
Ora sono in fisioterapia in una bellissima clinica di riabilitazione a Moncalieri (TO) dove mi hanno detto che irrobustendo la muscolatura avro' la possibilità di camminare molto meglio.
Le volontarie stanno facendo tanti sacrifici per farmi curare ed il loro sogno è quello di trovarmi una famiglia che sappia amarmi e coccolarmi, perchè nonostante tutto  sono un cagnolino speciale, esuberante, allegro e pieno di vitalità.
E' meglio che la persona che mi adotterà abbia un giardino per i miei problemi di incontinenza a causa della mancanza dei testicoli a seguito dell'operazione subita .
Mi aiutate a divulgare l'appello?
Per info e adozioni anche a distanza: Ilaria  
cell. 393/2860400 dopo le 18 mail: laila.0112@gmail.com    Rosmarie   mail: rosmariedanelli@hotmail.com  Claudia    cell. 339/6885537

15/11/2010

Pisellina, smarrita a Beinasco, zona Borgo Melano Torino!!!
Aiutateci a far girare questo appello! Pisellina è una cagnetta di taglia media, fulvo scuro, di circa dieci mesi, microchippata. E' scappata da casa sua stanotte. Gli adottanti sono disperati!
E' scappata da Beinasco, zona Borgo Melano. La foto che pubblichiamo risale a circa 5 mesi fa, purtroppo al momento non abbiamo foto più recenti della piccola!
A chiunque la avvistasse chiediamo di prenderla (è buonissima e socievole) e di chiamare immediatamente la signora Rita Natali 3396778459-3318405725. Grazie!

 

16/11/2010

Chantal è una splendida POINTER di un anno.
Ha un carattere MERAVIGLIOSO, va d'accordo con tutti i cani, con i gatti, con bambini e anziani.....se arrivassero i marziani andrebbe d'accordo anche con loro.
Recuperata dalla strada, affamata, sola e impaurita...ora rimesso in sesto E' DIVENTATA UNA BELLEZZA MOZZAFIATO.
Sanissima, vaccinata e chippata CHIEDE SOLO AMORE.....
Si trova a Torino ma per buona adozione verrà  portata in tutto il centro nord Italia.
Per info 340-8442433

1/12/2010

"Sono dolcissima, mi trovo a Torino, ho solo un pò paura.... la mia padrona è morta e adesso cerco qualcuno che mi voglia bene.... ho circa quattro anni e sono pronta a darvi tanto tanto affetto.. "

Contattare: giovannaspantigati@alice.it

 

24/11/2010

AIUTATEMI A RITROVARE IL MIO GATTO

SI E’ SMARRITO IL 21/11/2010

IN VIA BEAUMONT, ZONA PIAZZA STATUTO-VIA CIBRARIO -  TORINO

HA UN COLLARINO GIALLO CON SONAGLINO Attendo notizie, grazie a tutti

348/6609980 – 347/5892953 – 340/4862485   Valentina

 

Tommy è un bellissimo micino tigrato di 3 mesi circa, trovato vagante nelle cantine di un palazzo.Tratto in salvo, è stato subito portato da un veterinario e trovato in ottima salute. Mangia come un torello e gioca con tanto gusto!!! E' anche coccolone e per ora ancora si spaventa con rumori forti o gesti veloci. E' stato spulciato e sverminato ed è ora pronto per essere adottato.Si trova a Torino presso un volontario ed è adottabile in zona Torino e dintorni o Milano. Per informazioni:Livia 338 2732181 (dopo le 18) mail: ohlivia@gmail.com

(è gradita e-mail di presentazione)

Ciao a tutti io mi chiamo BESOS e se volete vi spiego come mai. Sono arrivato a Torino facendo molta strada insieme ai miei fratellini. Appena siamo arrivati siamo stati accolti da più amore di quel che ci saremmo aspettati però non è andato tutto liscio sfortunatamente. All'improvviso abbiamo iniziato a star male uno dopo l'altro. Alcuni di noi stavano talmente male che non sono riusciti a resistere ma io sono stato BACIATO DALLA FORTUNA. Mamma Michela mi ha portato da una zia fantastica che ha saputo lottare al mio posto quando io non avevo la forza di farlo. Mi ha accudito per giorni facendo di tutto perchè io non mi arrendessi alla sorte che spesso, in caso di parvovirosi, è pressochè segnata. Ho passato giorni duri durante i quali il freddo nasceva dentro di me e veniva combattuto dall'esterno da Zia Nadia. Poi finalmente un giorno l'odore del cibo non era più così cattivo e così ho iniziato ad aver voglia di giocare e fare piccoli guai come ogni altro cucciolotto che si rispetti. La zia mi ha salvato la vita ma ha voluto anche insegnarmi ad essere educato riuscendoci egregiamente. Quando il pericolo era scampato Mamma Michela è venuta a riprendermi ed ora sono in cerca di una casa che sia per me definitiva... Ho così tanto amore da dare che non vorrei ammalarmi di nuovo se lo tengo tutto per me ( ^@^ ) quindi se tenete alla mia salute e volete godere di questo amore chiamate la mia Mamma al 346-0928736
BESOS

Non mi dimenticherò mai ... di te

 

Zorro di 12 anni ...."Ciao Zorro, ti abbiamo amato tanto.   Silvana".

 

 

Ciao Piccolo,

vorrei ricordarti cosi, mentre mi osservi da dietro la tenda...

il tuo sguardo attento, dolce e sensibile che mi ha fatta innamorare dal primo

istante, la tua eleganza e gli occhi azzurro cielo che hanno stordito

chiunque li abbia potuti incontrare...quanto eri bello amore mio!

Anni pieni di dolcezza e di amore impossibili da dimenticare, senza di te

difficile vivere, complicato varcare la soglia di casa senza piangere,

il tuo musetto stampato nella mente, senza poterti stringere, baciare, accarezzare,

piccolo tesoro che vuoto hai lasciato, non so cosa darei per averti ancora qui'.

Tu, cosi' piccolo e indifeso hai saputo riempire d'amore il mio cuore, il tuo passaggio

in questa casa e' stato un grande insegnamento...Tu che nemmeno sapevi parlare...

Grazie, indimenticabile amore mio...

 

 

Sito creato e gestito da mary@nonsolofiori.com Copyright©2004 di nonsolofiori.com

Le immagini contenute in questo pagina sono state prelevate da Internet. I diritti su tali contenuti appartengono ai rispettivi proprietari, pertanto il gestore del sito si impegna a rimuoverli immediatamente nel caso in cui i proprietari stessi ritengano la loro pubblicazione non autorizzata, inviando apposita richiesta di rimozione tramite e-mail.